REGIONE TOSCANA: PROROGATO IL BANDO PER LE STUDENTESSE DI FACOLTA' SCIENTIFICHE
Data pubblicazione
23/01/2010 08:19:18
Fino alle ore 13.00 del 29 gennaio 2010 sarà possibile presentare le domande per partecipare al bando per l'assegnazione delle borse di studio dedicate alle studentesse iscritte al primo anno (a.a. 2009/2010).
E' il terzo anno consecutivo che la Regione Toscana ripropone la sperimentazione di un intervento di sostegno economico, con l'obiettivo di incentivare le iscrizioni alle facoltà scientifiche, nelle quali la componente femminile spesso è molto bassa.
L'assessorato regionale all'istruzione offre dei voucher, per un massimo di 1.100 euro, alle studentesse più meritevoli tra le neo-immatricolate a facoltà come chimica, medicina, fisica, matematica, ingegneria, per un totale di 350 mila euro.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre